Illustrazione

Arte Elettronica e Sigaretta Elettronica : Un parallelismo davvero interessante.
Così come l' artista tradizionale stereotipato deve indossare la sciarpa, e fumare la pipa o delle sigarette autoprodotte , L' artista ELETTRONICO deve svapare delle sigarette ELETTRONICHE.
E fin qui, tutto mi pare abbastanza ovvio.
Semplice Logica associativa, Oltre al fatto che è scritto su INTERNET (giusto 3 righe più in alto), Quindi, ovviamente, come artista Elettronico, mi sono ritrovato ad abbracciare la pratica del fumo elettronico.

Le Sirene incantano tutti gli uomini.
Chiunque udisse la voce delle sirene non gli concesso ad alcuno di tornare indietro e vedere la moglie e i teneri figli.
ULISSE era curioso di ascoltare il canto delle Sirene, dunque, su avviso di Circe, chiese ai marinai di coprirsi le orecchie con la cera e legarlo all' albero maestro.
Ordinò ai suoi uomini di lascialo legato, anche se avesse implorato di liberarlo.
Quando iniziò a sentire il canto meraviglioso delle Sirene, ordinò ai suoi uomini di liberarlo, ma essi lo legarono ancora più stretto.

Futurismo e luddismo: un ossimoro? Probabilmente.
La tecnologia aiuta enormente chiunque a comunicare, a esprimersi, a scrivere , filmare, riprodurre quello che vuole ...
Ma lo ha fatto educando il gusto della gente ?? Prendiamo un grande sito di pubblicazione video autonoma, come youtube.
Aiuta a promuovere la diffusione della cultura, permettendo a chiunque di dare il suo grande contributo alla diffusione della cultura e l'arricchimento della specie umana.

Ho trovato questa immagine, un elemento che mi è sempre piaciuto tratto da "Giocattoli Futuristi". La Locomotiva, uomo e macchina compenetrati che viaggiano nelle geometrie psichedeliche del reale

Il manifesto commissionato dal Seoul Film Festival, noto festival Coreano. E' stato ottenuto tramite la composizione di diversi modelli 3d, combinati insieme.

Credo che si tratti di un' immagine piuttosto innovativa per un festival ... Almeno, io la penso così, in ogni modo è stato molto divertente realizzarlo!

Ho incluso anche la prima versione del poster .. sicuramente più "disordinato", in termini di grafica, ma molto più espressiva e vicino alla complessità dell'arte futurista ..

Non fraintendetemi, per favore.

Mi piace l’aspetto delle città storiche italiane.

È probabilmente ciò che mi piace di più di questo Paese.

È solo che come artista e designer, a volte è un po’ frustrante avere a che fare con edifici storici, luoghi storici, e creare qualcosa di nuovo in “armonia” con l’ambiente circostante.

Per non parlare del fatto che, data la ricchezza di opere d’ arte presente sul nostro territorio, sia visto come “superfluo”, o quasi, creare qualcosa di nuovo.

Una proposta per un concorso, circa la creazione di una animazione "branding" per Mtv (1min lunghezza).

L'animazione sarà una sorta di quadro futurista animato, che rappresenterá MTV nel tipico stile turbinante e a tratti surreale futurista.Si prega di fare riferimento allo storyboard. Vi sono troppi elementi visivi per essere descritti in poche parole. Per un esempio dello stile che verrá usato, puó essere utile la visione di Giocattoli Futuristi.

Un affresco grottesco, ma bonario, del fenomeno dello "struscio"! date le grandi dimensioni originali (135x170 cm) ho ritenuto opportuno inserire numerosi dettagli.Creato con microsoft expression codename acrylic.

In questa pagina una raccolta ( da aggiornare ) di cose divertenti pubblicato su Facebook , per promuovere la mia pagina e farla diventare virale. Più tardi , ho deciso che altri virus sono più facili da diffondere , e sono diventato pigro riguardo la promozione di massa del mio brand . E sono diventato nuovamente Claudio Castelli , un eccentrico ma affascinante artista . Ma ancora , kurageart e la medusa volano alti nel cielo